fbpx

Minuetto, il prodotto ideale per arredare un piccolo spazio.

Minuetto è una poltroncina compatta, che non occupa neanche un metro. Comoda perché ti puoi sedere sui cuscini dello schienale e avvolgente, la sera può diventare un comodo letto singolo.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Minuetto, il prodotto ideale per arredare un piccolo spazio.

A volte quando si arreda una casa si cercano dei mobili che risolvano più bisogni, soprattutto quando si vuole arredare un appartamento, senza per questo rinunciare ad avere una casa bella ed accogliente.

Quando si vuole rinnovare un ambiente di casa e magari non si ha troppo spazio, occorre pensare a delle soluzioni intelligenti che permettano di risparmiare in ingombro dei mobili, ma allo stesso tempo migliorino l’aspetto della propria casa.

Arredare un mini appartamento in modo funzionale e pratico, senza dover rinunciare a dei mobili di design o al gusto estetico non è un’impresa impossibile.

Occorre innanzitutto scegliere uno stile, e per fare questo, il consiglio di un home stylist può essere di grande aiuto.

Una volta identificato il mood della tua casa, il passo successivo è capire ad esempio quanti posti letto si vorrebbero avere in più, nel caso ci fossero degli ospiti a casa.

In questo articolo Plinio il Giovane ti presenta una soluzione nuova, pensata appositamente per chi cerca una piccola poltrona e un letto fatto a mano come una volta, in meno di un metro quadrato.

Plinio il Giovane in anteprima Salone del Mobile 2020 presenta la nostra novità 2020: Minuetto.

Nasce ispirandosi ad un prodotto che da anni i nostri clienti scelgono per la sua praticità, il Duetto.

Duetto è il divano che solamente spostando i cuscini della seduta e dello schienale si trasforma e diventa un letto matrimoniale o due letti singoli.
I classici piedini sagomati, che quando è utilizzato come divano diventano i braccioli, li ritroverai anche in Minuetto, la poltrona trasformabile di Plinio.

Con lo stesso design minimale e lineare, Minuetto è una poltroncina compatta, che non occupa neanche un metro.

 

Scopri di più su Minuetto, clicca qui e guarda il video!

Comoda perché ti puoi sedere sui cuscini dello schienale e avvolgente, la sera può diventare un comodo letto singolo. Spostando i cuscini che diventano il materasso, la struttura si apre lateralmente raddoppiando lo spazio e diventando un comodo letto singolo.

Plinio ha pensato di tradurre la praticità del suo Duetto anche per chi ha ancora meno spazio a casa e vorrebbe una poltrona da usare ogni giorno, che quando possa avere bisogno diventi un letto per gli ospiti.
Ma non solo, in alternativa, le due strutture di Minuetto possono diventare anche due comodi pouf.

Minuetto, come tutti i prodotti Plinio il Giovane, viene realizzato a mano utilizzando legno di rovere massello.

Per scoprire di più su Minuetto e visitare il nostro sito, clicca qui. 

 

 

 

 

footeronline.png