fbpx

I segreti per avere una casa curata e arredata con gusto e in modo attuale

 

Ogni anno ci sono arredi che tornano di moda e altri che prendono piede: come arredare in modo moderno e di tendenza

Le tendenze arredamento 2020 prevedono design minimale e versatilità. 

Indice

 

Arredare con gusto con un arredo moderno e di design richiede esperienza e competenza.
Plinio cerca di portare nelle case un arredo esclusivo e con una forte personalità. E’ per questo che nel tempo è diventato conosciuto per i suoi mobili in legno, trasformabili e personalizzabili. 
Sapere di acquistare un arredo unico è ciò che cercano i nostri clienti che vogliono arredare con gusto e in modo esclusivo la loro casa. 
Plinio il Giovane è convinto i mobili minimali nello stile, ma fatti con la qualità artigianale di un tempo siano la soluzione vincente per avere una casa esclusiva. 
L’arredo minimal  consente di arredare con gusto la tua casa, con mobili fatti a mano e moderni. Con una casa con un mobilio importante, ad esempio d’epoca, l’arredo minimal risolve le proporzioni, alleggerendo dei pezzi già con personalità. Se invece l’appartamento è lineare e pulito, il minimal aggiunge eleganza e semplicità, creando un ambiente giovane e attuale. 
Scegliere un arredo lineare nella forma permette di essere adattato agli ambienti più impegnativi così come a quelli ultramoderni.

Se vuoi un arredamento moderno o se cerchi degli elementi di gusto, contattaci subito per ricevere GRATUITAMENTE e senza impegno le ultimissime idee di arredamento

 Se si sta cercando un arredo alla moda, fresco, giovane, la collezione in ferro che Plinio ha disegnato nasce per essere tutto questo.

Bea, la sedia in ferro colorata, nasce sia per un arredo da esterno e da interno. 

Bea è una sedia customizzata, disponibile in diversi colori, sedia minimal e leggera che si adatta ad ogni ambiente. 

Puo’ essere inserita in un ambiente classico perché è lineare  e semplice o in uno ultramoderno, perché allo stesso tempo ha una linea minimale e pulita.

Chi sceglie i mobili di Plinio vuole arredare la casa con gusto in poco tempo anche se i nostri mobili sono fatti a mano con i metodi antichi. 

Per questo facciamo mobili su misura, personalizzati anche nei dettagli e nelle finiture. 

Cerchiamo di realizzare i nostri arredi in tempi veloci, ma non dimenticare che sono fatti a mano uno per uno! Se chi ordina i nostri mobili deve  aspettare qualche settimana per riceverli sa che è perché sono stati fatti ancora come una volta.

 

 Arredamento di design e di tendenza: è solo per giovani?

 

Plinio è un marchio che ha oltre quarant’anni. Proprio giovane non è…Arredare con gusto e con attenzione alla qualità non ha tempo. 

Un arredo minimale e di design, un mobile alla moda e di tendenza dà un tocco di qualità alla casa. 

Una sedia in ferro come Bea, un tavolo in legno minimale come Ema, un letto Ballerino diventano oggetti preziosi. Mobili unici con una personalità che racconta della storia del brand Plinio il Giovane famoso tra i milanesi e conosciuto all’estero.

Perché scegliere un mobile di tendenza per la nostra casa? 

 

Un mobile fatto a mano fa la differenza. Dura nel tempo ed è una garanzia di qualità.

Quando i nostri primi clienti entrano nel nostro showroom ci rende felici sapere che da oltre quarant’anni i nostri mobili sono nelle loro case, ancora belli come un tempo. 

Nel tempo Plinio ha lavorato per grandi marchi e arredato i più bei negozi, showroom e locali in Europa. Forse una volta a Milano sarà capitato a tutti di sedersi da California Bakery e vedere al centro dei tavoli la nostra monetina. 

E’ importante imparare a scegliere degli arredi che piacciano, ma allo stesso tempo siano esclusivamente nostri. Avere a casa un mobile Plinio il giovane significa possedere un oggetto unico, irripetibile perché fatto a mano e diverso da ogni altro. 

 

Se vuoi un arredamento moderno o se cerchi degli elementi di gusto, contattaci subito per ricevere GRATUITAMENTE e senza impegno le ultimissime idee di arredamento

footeronline.png

RICEVI SUBITO LE IDEE DI ARREDAMENTO
con LA BEA


Riceverai subito una email con il prezzo del prodotto scelto

Non usiamo i tuoi dati come spam! Lo odiamo quanto te!